fbpx

VIGNETI & GOLF

CAPE CADOGAN BOUTIQUE HOTEL

Situato appena fuori dalla vivace Kloof Street, in un pittoresco sobborgo di Città del Capo. Con la bellezza, il fascino sofisticato e la personalità eccentrica in egual misura, questo intimo hotel offre quindici camere da letto decorate individualmente che sposano un tocco di ieri con l’eleganza contemporanea e l’influenza bohémien. I visitatori possono godere di un confortevole salotto, un’accogliente sala colazione, una tranquilla biblioteca interna e un’area a bordo piscina. Questo hotel boutique eccezionalmente unico vanta tutto il lusso che si può desiderare, abbinato ad un’ospitalità piacevolmente calda, accogliente e persona.

ARABELLA HOTEL&SPA

Immerso nel cuore di Kogelberg, a 1 ora e 15 minuti in auto da Città del Capo. L’hotel offre il massimo del lusso con STAFF altamente qualificato per garantire che il soggiorno degli ospiti sia sempre indimenticabile. Le 145 spaziose camere sono decorate con tonalità calde che rispecchiano la bellezza della zona circostante. Dopo aver giocato a golf nel famoso campo (tra i primi 10 del Sud Africa) dell’hotel, riscopri te stesso nella premiata Arabella Spa, dove gli ospiti possono concedersi un idromassaggio, una sauna o una nuotata nella piscina interna riscaldata. Oltre le mura di questo rifugio, gli ospiti avranno la possibilità di scoprire la bellezza degli ambienti incontaminati, potranno osservare le balene, fare immersioni in gabbie di squali o degustazioni di vini nella valle del vino Hemel en Aarde.

MAJEKA HOUSE

Situato alla periferia di Stellenbosch, questo hotel è il rifugio perfetto durante la vostra visita a Cape Winelands.
La Majeka House offre eleganti camere con connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, macchine da caffè Lavazza e tutti gli altri servizi che ci si aspetterebbe di trovare in questa struttura a 5 stelle.
La cena è servita al ristorante Makaron, che negli ultimi tre anni è stato nominato uno dei 20 migliori ristoranti in Sudafrica.
Majeka Spa offre una gamma completa di massaggi, trattamenti viso e altri, nonché l’uso della sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e centro fitness.

L’itinerario prevede:

Giorno 1: Arrivo all’aeroporto internazionale di Città del Capo, trasferimento autonomo al Cape Cadogan Boutique Hotel (3 notti con trattamento di prima colazione).

Giorno 2: Golf al Clovelly Country Club durante la mattina, il pomeriggio lo si può gestire autonomamente, vi consigliamo di andare a visitare le Table Mountain.

Giorno 3: La giornata è libera e potete trascorrerla come meglio credete, come sempre il nostro consiglio è quello di andare a visitare le bellezze che la città può offrire, vi suggeriamo di fare una breve gita in barca dal V&A Waterfront, attraverso Table Bay a Robben Island.

Giorno 4: Check-out al Cape Cadogan Boutique Hotel e trasferimento autonoma all’Arabella Western Cape Hotel&Spa dove vi verrà offerto un drink di benvenuto all’arrivo (2 notti con trattamento di prima colazione).

Giorno 5: Golf all’Arabella Golf Club, nel pomeriggio avrete il tempo per esplorare la famosa città balneare di Hermanus, dove a Walker Bay potreste avere la possibilità di osservare le balene.

Giorno 6: Check-out all’Arabella Western Cape Hotel&Spa e trasferimento autonomo all’hotel Majeka House (4 notti con trattamento di prima colazione).

Giorno 7: Golf al Erinvale Golf Course al mattino, nel pomeriggio potreste fare una degustazione di vini presso Spier Wine Estate e visitare al Bird of Prey Sanctuary, dove potrete vivere un incontro ravvicinato con i maestosi rapaci del cielo.

Giorno 8: Potrete partecipare ad un tour del vino alla Segway Wine Farm.

Giorno 9: Golf al Jack Nicklaus Signature Golf Course e in aggiunta, se si desidera, tour Stellenbosch Vineyard Meander in bicicletta, questo è un tour emozionante per esplorare i vigneti.

Giorno 10: Ritorno in Italia

a partire da

€ 2.189

per persona

10

GG

Richiedi maggiori informazioni!

Info utili

  • Aeroporto di arrivo

    Aeroporto internazionale di Città del Capo

  • Fuso orario

    +1

  • Moneta

    Rand Sudafricano

  • Documento necessario

    Passaporto

Il pacchetto comprende

  • 9 notti in camera doppia con trattamento di prima colazione in tutti e 3 gli hotel

  • 4 Green Fees come da itinerario presso:

    • Clovelly Country Club
    • Arabella Golf Club
    • Erinvale Golf Course
    • Jack Nicklaus Signature Golf Estate
  • Prenotazioni tee times

Il pacchetto non comprende

  • Volo di A/R dall’Italia (disponibile su richiesta)
  • Pranzi, cene e spuntini
  • Trasferimenti

  • Visite guidate

  • Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”