Inaugurato nel 2009, il campo di Mazagan si estende per quasi 7.500 iarde, rendendolo il più lungo del paese. Il percorso si snoda attraverso le dune basse che costeggiano la sabbiosa costa a nord di El Jadida.
La 6ª buca è un par quattro in salita di 440 iarde dai tee di campionato. Contro il vento prevalente, il tee shot deve superare le dune sabbiose per raggiungere un fairway costellato di quattro bunker. L’approccio lungo richiede precisione per raggiungere un green sopraelevato a forma di guscio di tartaruga, protetto da tre profondi bunker. Sul green, è imperdibile la vista panoramica a 360° sul campo, l’oceano e il resort. La 8ª buca, un lungo par quattro, rappresenta una sfida significativa. Il drive è un vero rischio/rendimento a causa delle colline sabbiose che restringono il fairway nella zona di atterraggio.
Sul back nine, i par tre alla 13ª e alla 15ª buca competono per il titolo di buca distintiva del campo. Entrambe richiedono un colpo dal tee significativo per superare zone selvagge di vegetazione e raggiungere green sopraelevati, protetti da bunker nella parte anteriore. Nonostante un indice di difficoltà benigno di 18, la più corta 15ª buca è probabilmente la più memorabile grazie al suo magnifico sfondo atlantico.
Sei sempre libero di personalizzare la tua proposta.
Iscriviti alla nostra newsletter.