Fota Island - Barryscourt

IRLANDA - EAST

Fota Island - Barryscourt

IRLANDA - EAST

Giudizio campo

  • Valutato 8.5/10 su Leading Courses

Info utili

  • Numero buche: 18
  • Par 73
  • Tipologia campo: Inland

Sei interessato ad un tour che include questo campo?

Giudizio campo

  • Valutato 8.5/10 su Leading Courses

Info utili

  • Numero buche: 18
  • Par 73
  • Tipologia campo: Inland

Sei interessato ad un tour che include questo campo?

Descrizione

Il Fota Island Golf Resort, situato vicino a Cork City su una tenuta di 780 acri, offre tre campi distinti, tutti immersi in un paesaggio ondulato e boscoso con viste spettacolari sul Cork Harbour.

Il Deerpark Course è stato originariamente progettato da Peter McEvoy e Christy O’Connor e aggiornato da Jeff Howes nel 1998 per soddisfare gli standard del European Tour. Questo par 71 di 6.927 yard è noto per i suoi fairway ampi e il rough leggero. I bunker sono moderati, ma l’acqua rappresenta un ostacolo significativo. La buca 10, un par cinque che si snoda tra gli alberi e un lago, e la sfidante 18ª buca con un green multi-livello, sono particolarmente memorabili.

Il Belvelly Course, progettato da Jeff Howes, è stato aggiunto nel 2007 come parte di un’espansione a 27 buche del resort. Questo campo di 9 buche offre una sfida diversa e complementare al Deerpark, mantenendo l’alto standard di design e difficoltà che caratterizza il resort.

Il Barryscourt Course, anch’esso progettato da Jeff Howes e aggiunto nel 2007, completa l’offerta del resort con ulteriori 9 buche. Il Barryscourt, insieme al Belvelly, permette di variare il percorso e di sperimentare diverse combinazioni di gioco.

Il Fota Island Golf Resort ha ospitato il Murphy’s Irish Open nel 2001 e nel 2002, e  l’Irish Open nel 2014, vinto da Mikko Ilonen, consolidando la sua reputazione come uno dei campi più prestigiosi della regione

Dove si trova

Vuoi giocare su questo

campo o creare il tuo

itinerario?

Le nostre proposte di viaggio sono completamente personalizzabili ed adattabili alle tue esigenze in termini di durata, budget e campi da golf.

Così come il sarto modella un abito su misura, allo stesso modo noi ideiamo la tua vacanza di golf.

Serve aiuto?

Vuoi giocare su questo campo o creare il tuo itinerario?

Le nostre proposte di viaggio sono completamente personalizzabili ed adattabili alle tue esigenze in termini di durata, budget e campi da golf.

Così come il sarto modella un abito su misura, allo stesso modo noi ideiamo la tua vacanza di golf.

Scopri tutte le nostre idee di itinerari di golf nel mondo!

Sei sempre libero di personalizzare la tua proposta.

Scopri in anteprima le nostre proposte esclusive!

Iscriviti alla nostra newsletter.

Più di 2000 campi a catalogo.

Con più di 290 destinazioni in tutto il mondo, avrai un'ampia scelta per la tua prossima avventura golfistica.

Quotazione personalizzata

Ricevi un preventivo su misura, adatto alle tue preferenze e al tuo budget. Semplice, conveniente e personalizzato per te.

Assistenza Viaggio 7/7

Viaggia in tranquillità, il nostro team sarà sempre pronto ad aiutarti.

Dicono di noi

Dicono di noi

  • Mi sono trovato benissimo con i viaggi…
    Tommaso P.

    Mi sono trovato benissimo con i viaggi di seve, ho avuto una persona dedicata che mi ha gestito dalla prenotazione del viaggio al ritorno, con una gestione durante il viaggio eccellente, sempre rapidi e disponibili. Il resort consigliato fantastico, con servizio navette puntuale e comodo. La scelta dei campi ottima (i migliori sul posto), tutto organizzato nei minimi dettagli. Posso dire solo grazie, sicuramente riorganizzeremo con i viaggi di seve

  • Cipro: una scoperta!
    Michele P.

    Non conoscevo Cipro ed è stata una bella scoperta. Clima mite (20/22 gradi a gennaio) e campi da golf molto curati ( ben quattro nel raggio di una ventina di km. Ottimo l’albergo con servizi da cinque stelle e bella SPA con piscina interna. L’unica cosa che ci ha messo in difficoltà è stata la guida tenendo la sinistra, all’inglese. Un po’ deludente anche il veglione di capodanno.

  • Palma de Maiorca
    Paolo B.

    Una settimana a Palma, a visitare la città e l’isola, 4 campi da golf , auto a noleggio, volo , tutto organizzato con precisione.
    Hotel Iberostar con camera ampia e frontemare sempre piacevole.
    Tutto organizzato alla perfezione, da I Viaggi di Seve, sempre presenti in caso di assistenza.

  • Organizzazione perfetta
    Franco T.

    Organizzazione perfetta, sia dei voli e noleggio auto, I campi prenotati veramente belli e vicini al hotel .
    L’hotel purtroppo posizionato in una area di scogli quindi il mare di fronte non praticabile , tornando nel pomeriggio i posti attorno alla piscina erano completamente occupati.
    Questo ci ha creato qualche disagio, e vi fermavamo sulle spiagge vicine su campi di golf.

  • Western Cape
    Giorgio

    Western Cape, Sud Africa, itinerario e strutture bellissime, lo consigliamo vivamente per gli amanti del golf e della natura , campi da golf di qualità altissima a prezzi abbordabili. Paese veramente all’avanguardia per questo sport.
    Famiglia Passaglia

  • Perfetto...come al solito!
    Antonio

    Ancora una volta I VIAGGI DI SEVE sono stati perfetti.
    Hotel Encinar di Sotogrande, recentemente ristrutturato, è perfetto per una vacanza golfistica a pochissimi minuti dai campi più belli della zona. Quattro campi bellissimi e diversi, con una menzione particolare per Alcadeisa Link.
    Servizio Transfer perfetto per mezzi e puntualità.
    Grazie mille ad Alessandro e Letizia