Amendoeira O'Connor Course

PORTOGALLO - ALGARVE

Amendoeira O'Connor Course

PORTOGALLO - ALGARVE

Giudizio campo

  • Valutato 8/10 su Leading Courses

Info utili

  • Numero buche: 18
  • Par 72
  • Tipologia campo: Parkland

Sei interessato ad un tour che include questo campo?

Giudizio campo

  • Valutato 8/10 su Leading Courses

Info utili

  • Numero buche: 18
  • Par 72
  • Tipologia campo: Parkland

Sei interessato ad un tour che include questo campo?

Descrizione

Il campo progettato da Christy O’Connor Junior all’Amendoeira Golf Resort, inaugurato nell’ottobre 2008, rappresenta una sfida affascinante per i golfisti di tutti i livelli. Situato nella zona centrale dell’Algarve, a Silves, questo campo da 18 buche è il complemento ideale al rinomato percorso Faldo.

Il percorso O’Connor è caratterizzato dalla presenza frequente di acqua sotto forma di stagni, ruscelli e zone umide, specialmente nelle prime nove buche. I par tre della 3ª e della 6ª sono particolarmente insidiosi, con colpi troppo forti che possono facilmente finire in acqua. Nella seconda metà, il par quattro della 10ª, con il suo severo dogleg destro, e la 18ª buca, con un dogleg più dolce verso un green a due livelli, offrono sfide memorabili. Golfisti meno esperti potrebbero trovare il campo impegnativo, ma per gli appassionati rappresenta un’opportunità unica per mettere alla prova le proprie abilità in un ambiente naturale splendido.

Dove si trova

Vuoi giocare su questo

campo o creare il tuo

itinerario?

Le nostre proposte di viaggio sono completamente personalizzabili ed adattabili alle tue esigenze in termini di durata, budget e campi da golf.

Così come il sarto modella un abito su misura, allo stesso modo noi ideiamo la tua vacanza di golf.

Serve aiuto?

Vuoi giocare su questo campo o creare il tuo itinerario?

Le nostre proposte di viaggio sono completamente personalizzabili ed adattabili alle tue esigenze in termini di durata, budget e campi da golf.

Così come il sarto modella un abito su misura, allo stesso modo noi ideiamo la tua vacanza di golf.

Scopri tutte le nostre idee di itinerari di golf nel mondo!

Sei sempre libero di personalizzare la tua proposta.

Scopri in anteprima le nostre proposte esclusive!

Iscriviti alla nostra newsletter.

Più di 2000 campi a catalogo.

Con più di 290 destinazioni in tutto il mondo, avrai un'ampia scelta per la tua prossima avventura golfistica.

Quotazione personalizzata

Ricevi un preventivo su misura, adatto alle tue preferenze e al tuo budget. Semplice, conveniente e personalizzato per te.

Assistenza Viaggio 7/7

Viaggia in tranquillità, il nostro team sarà sempre pronto ad aiutarti.

Dicono di noi

Dicono di noi

  • Mi sono trovato benissimo con i viaggi…
    Tommaso P.

    Mi sono trovato benissimo con i viaggi di seve, ho avuto una persona dedicata che mi ha gestito dalla prenotazione del viaggio al ritorno, con una gestione durante il viaggio eccellente, sempre rapidi e disponibili. Il resort consigliato fantastico, con servizio navette puntuale e comodo. La scelta dei campi ottima (i migliori sul posto), tutto organizzato nei minimi dettagli. Posso dire solo grazie, sicuramente riorganizzeremo con i viaggi di seve

  • Cipro: una scoperta!
    Michele P.

    Non conoscevo Cipro ed è stata una bella scoperta. Clima mite (20/22 gradi a gennaio) e campi da golf molto curati ( ben quattro nel raggio di una ventina di km. Ottimo l’albergo con servizi da cinque stelle e bella SPA con piscina interna. L’unica cosa che ci ha messo in difficoltà è stata la guida tenendo la sinistra, all’inglese. Un po’ deludente anche il veglione di capodanno.

  • Palma de Maiorca
    Paolo B.

    Una settimana a Palma, a visitare la città e l’isola, 4 campi da golf , auto a noleggio, volo , tutto organizzato con precisione.
    Hotel Iberostar con camera ampia e frontemare sempre piacevole.
    Tutto organizzato alla perfezione, da I Viaggi di Seve, sempre presenti in caso di assistenza.

  • Organizzazione perfetta
    Franco T.

    Organizzazione perfetta, sia dei voli e noleggio auto, I campi prenotati veramente belli e vicini al hotel .
    L’hotel purtroppo posizionato in una area di scogli quindi il mare di fronte non praticabile , tornando nel pomeriggio i posti attorno alla piscina erano completamente occupati.
    Questo ci ha creato qualche disagio, e vi fermavamo sulle spiagge vicine su campi di golf.

  • Western Cape
    Giorgio

    Western Cape, Sud Africa, itinerario e strutture bellissime, lo consigliamo vivamente per gli amanti del golf e della natura , campi da golf di qualità altissima a prezzi abbordabili. Paese veramente all’avanguardia per questo sport.
    Famiglia Passaglia

  • Perfetto...come al solito!
    Antonio

    Ancora una volta I VIAGGI DI SEVE sono stati perfetti.
    Hotel Encinar di Sotogrande, recentemente ristrutturato, è perfetto per una vacanza golfistica a pochissimi minuti dai campi più belli della zona. Quattro campi bellissimi e diversi, con una menzione particolare per Alcadeisa Link.
    Servizio Transfer perfetto per mezzi e puntualità.
    Grazie mille ad Alessandro e Letizia