Le Highlands sono davvero la Scozia dei sogni. Rappresentano una straordinaria miscela di cultura, storia, architettura e paesaggi senza pari
Inverness è la capitale delle Highlands nonché la città più settentrionale del Regno Unito. Luogo con una storia intensa, ricca di avvenimenti che hanno avuto ripercussioni importanti per tutta la Scozia, Inverness è oggi un vivace centro urbano in continua crescita che vanta la miglior qualità della vita del Regno Unito.
Vi consigliamo di perdervi tra le vie di questa città molto viva dal punto di vista culturale e sociale, ma anche di andare a visitare alcuni luoghi di interesse che si trovano nei dintorni come ad esempio il castello di Urquhart sulle rive del lago di Lochness o il castello di Cawdor (entrambi a mezz’ora di strada dal centro), altrimenti a 20 minuti dal centro si trova il campo di battaglia di Culloden dove si è combattuta l’omonima battaglia nel 1746.
Un altro settore molto importante e più tradizionale è quello della distillazione del whisky, la bevanda preferita dagli scozzesi e strettamente legata alla loro storia. Un’ampia gamma di whisky si può assaggiare nei tanti pub della città, dove quasi tutte le sere è anche possibile assistere a performance di musica e danze tipiche delle Highlands.
Uno dei migliori pub è senza dubbio Hootnanny, dove si trova spesso musica dal vivo di vario genere, dal rock al folk, alla musica celtica.
La nostra idea base per una settimana:
- Giorno 1: Arrivo all’aeroporto di Inverness o Edinburgo
- Giorno 2: Inverness Golf Course o Nairn Golf Links
- Giorno 3: Royal Dornoch Championship
- Giorno 4: Tempo libero per esplorare la città e i suoi dintorni
- Giorno 5: Brora Golf Club
- Giorno 6: Tempo libero per visitare la città e i suoi dintorni
- Giorno 7: Castle Stuart Golf
- Giorno 8: Rientro
Questo itinerario può essere adattato a piacimento alle esigenze di viaggio, di gioco e di budget. I nostri golf expert sono a vostra disposizione per aiutarvi a creare la migliore esperienza di golf e viaggio.
a partire da
€ 1355
per persona
8
GG
Info utili
Aeroporto di arrivo
Inverness
Fuso orario
-1
Moneta
Sterlina Britannica
Documento necessario
Carta d’identità/passaporto
Il pacchetto comprende
7 notti in Guest House / Hotel camera doppia
Trattamento di prima colazione
4 Green Fees 18 buche presso:
- Inverness Golf Course
- Nairn Dunbar Links
- Fortrose & Rosemarkie Links
- Boat od Garten Golf Course
- Prenotazioni tee times
Nolleggio macchina per 7 giorni, VW Golf o similare, navigatore satellitare, nessuna tassa d’annullamento. Cambio automatico su richiesta con supplemento
Guidatore extra – con supplemento
Il pacchetto non comprende
- Volo di A/R dall’Italia (disponibile su richiesta)
- Pranzi, cene e spuntini
Visite guidate
- Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”