OMAN, spiagge incontaminate
Considerato il gioiello nascosto della penisola arabica, Oman vi regalerà raffinate moschee e pittoreschi villaggi, affascinanti deserti, castelli a picco sul mare, altissime dune. Vivrete un paese in bilico tra un passato incontaminato e ricco di suggestioni e una modernità veloce e in espansione
Oltre 3600km di spiagge incontaminate che si affacciano sul mare d’Arabia, le coste dell’Oman si tingono di azzurri intensi, con scogliere rocciose e spiagge sabbiose che regalano sfumature di colore sempre diverse.
Situato nella zona portuale di Al Mouj, definita il nuovo cuore di Mascate, soggiornare al Kempinski Hotel Muscat vi permetterà di vivere un’esperienza di lusso senza eguali nell’incantevole capitale dell’Oman.
Il Kempinski Hotel Muscat dista 9 km dal centro convegni ed espositivo Oman Convention and Exhibition Centre e 13 km dalla Grande Moschea del Sultano Qaboos. L’Aeroporto Internazionale di Mascate è invece ubicato a 5 km.
GOLF
L’Oman si sta ricavando una posizione d’eccellenza nel panorma delle destinazioni golfistche. 4 campi da golf a 18 buche disegnati per stupire i giocatori e un splendido campo a 9 buche affacciato sul mare. Se non vi bastasse di giocare di giorno, 3 campi vi attendono anche per una sfida notturna.
Al Mouj (Campionato)
Il fulcro dell’incredibile del progetto Wave Resort, un meraviglioso complesso da golf progettato da Greg Norman, che presenta sia un percorso da campionato a 18 buche che par tre a 9 buche illuminato tutta notte.
Muscat Hills
Il Muscat Hills Golf & Country Club ha puntato a diventare la “casa del golf” nel Sultanato dell’Oman e i primi segnali suggeriscono che il club stia orgogliosamente aprendo la strada al successo.
Ras Al Hamra
E’ un percorso a 18 buche, unico in Oman come il primo campo da golf completamente illuminato. Progettato da Graham Marsh Golf Design, questa struttura semi-privata è un percorso in stile desertico tra un arido wadi e colline costiere, vicino al Golfo di Oman.
Ghala Golf Club
Il Ghala Golf Club è uno dei più vecchi golf club di Muscat. Fondato nel 1971, è un percorso a 18 buche, par 72, completamente erboso, con driving range e putting green per esercitarsi, nonché una club house con vista panoramica sul 18° green.
Costruito in un wadi naturale (letto di fiume prosciugato), il percorso è fiancheggiato su entrambi i lati dalle iconiche montagne Al-Hajar. L’impostazione della valle è unicamente dell’Oman, con fairway stretti e green impegnativi.
Jebel Sifah
Perfettamente integrato nello scenario spettacolare e nei paesaggi naturali, il campo da golf a 9 buche par 36 di Jebel Sifah è qualcosa di speciale. Il primo campo in assoluto sul mare che può anche essere giocato come un vario percorso a 18 buche par 72 utilizzando, incarnerà la varietà dei dintorni di Jebel Sifah. Il campo da golf, con i suoi wadi naturali e gli strategici bunker laterali verdi, sfiderà i golfisti più esperti, pur rimanendo giocabile per il divertimento dei principianti. I panorami dai tee elevati, sia verso il mare che verso il paesaggio montano, sono semplicemente mozzafiato; e dopo aver giocato perché non rilassarsi al porto turistico in uno dei tanti ristoranti offerti nella comunità di Jebel Sifah.
a partire da
€ 1.890
per persona
8
GG
Info utili
Aeroporto di arrivo
Muscat (Mascate)
Fuso orario
Ott / Mar +3 ore
Mar / Ott + 2 ore
Moneta
Riyal del Qatar
Documento necessario
Passaporto validità 6 mesi
Il pacchetto comprende
7 notti in camera doppia (matrimoniale o con due letti singoli)
Prima colazione inclusa
Green Fees : (2) Almouj Golf Course, (2) Muscat Hills Country Club
Trasferimenti: inclusi
- Prenotazioni tee times
- Assistenza 7/24
Assicurazione medica ed annullamento
Il pacchetto non comprende
- Volo di A/R dall’Italia (disponibile su richiesta)
- Pranzi, cene e spuntini
Visite guidate
- Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”