fbpx

FUGA RIGENERANTE: DUBAI E SEYCHELLES

/, Dubai, Idee di Viaggio, Seychelles, Seychelles, Viaggi di nozze/FUGA RIGENERANTE: DUBAI E SEYCHELLES

GIORNO 1: Partenza da Roma con volo di linea ed arrivo a Dubai. Trasferimento libero in albergo riservato.

AMWAJ ROTANA JUMEIRAH BEACH 5*

L’hotel è situato in posizione ideale lungo la famosa striscia di svago e negozi di Dubai conosciuta come “The Walk”. Potrete beneficiare delle attrazioni nei dintorni come la spiaggia di Jumeirah, il Mall of the Emirates e Dubai Marina. La struttura propone 301 camere e suite, tra cui il prestigioso Club Rotana che offre servizi esclusivi su misura per gli ospiti, tra le più grandi lungo JBR. Ogni lussuosa camera vanta un balcone con vista sul Golfo Persico e su Palm Jumeirah.
Gli ospiti possono aspettarsi un’esperienza gastronomica interessante grazie ai diversi tipi di cucina offerti (italiana e internazionale), intrattenimento dal vivo, happy hour, serate a tema, narghilè e altro.
Le attività ricreative dell’hotel includono il Bodylines Fitness & Wellness Club che comprende due piscine per adulti a temperatura controllata, una palestra completamente attrezzata, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna e Spa.

GIORNO 2 – GIORNO 4: Giornate libere per poter visitare Dubai. Se volete conoscere l’anima più mediorientale della città bisogna spostarsi nello storico quartiere di Bur Dubai e visitare i colorati e profumati souk cittadini (dallo scintillante Gold Souk con le sue gioiellerie o il caratteristico souk delle spezie, passando per il quartiere dei tessuti).
Se volete conoscere la storia straordinaria di questa città, diversa da qualsiasi altra città del mondo, potete dedicare qualche ora al Museo della città di Dubai o visitare la splendida Moschea di Jumeirah.
Se invece preferite esplorare la Dubai più moderna preparatevi a restare a bocca aperta davanti al Burj al Arab, il famoso hotel a 7 stelle simbolo della città con la sua struttura a vela, o a farvi venire il torcicollo davanti al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.
GIORNO 5: Partenza da Dubai al mattino, arrivo a Mahe e successivo volo per Praslin. In arrivo a Praslin, in aeroporto, accoglienza da parte del nostro corrispondente e trasferimento con auto nella struttura proposta.

RAFFLES PRASLIN RESORT – PRASLIN 5*

Una delle destinazioni più gettonate al mondo, incastonata nell’Oceano Indiano, l’isola di Praslin è il punto di partenza per una miriade di attività e ospita meraviglie naturali come incredibili siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Il Raffles Seychelles si trova sulla bellissima punta nord-orientale di Praslin, la seconda isola di granito più grande delle Seychelles.
Il resort dispone di diverse suite con diverse caratteristiche per poter venire incontro alle esigenze di tutti gli ospiti.
Potrete gustare diverse pietanze in diversi ristoranti situati all’interno del Resort, dalla cucina italiana a quella asiatica, per soddisfare ogni vostro capriccio.
Il fiore di loto è l’ispirazione centrale per la filosofia del Raffles Spa. Elegantemente delicato a prima vista, la trasformazione quotidiana del fiore è un simbolo ispiratore di rivitalizzazione e forza naturale. La sua ascesa e ritirata rigenerativa seguendo il ritmo naturale del giorno è la principale influenza nella visione per Raffles Spa.

GIORNO 6 – GIORNO 10: Giornate libere per poter visitare l’isola di Praslin. Imperdibile tappa è certamente la Vallée de Mai, una vera e propria foresta di palme, dichiarata area naturale protetta dal governo delle Seychelles e patrimonio UNESCO. Se invece siete alla ricerca di spiagge paradisiache e incontaminate Anse Lazio e Anse Georgette non vi deluderanno di certo (ad Anse Georgette si può arrivare via mare o con un permesso del resort).
GIORNO 11: Giornata dedicata al rientro in Italia!
La mattina presto trasferimento in aeroporto. Imbarco nel volo di linea diretto in Italia, scalo a Dubai ed arrivo in Italia in giornata.

PREZZO SU RICHIESTA

per persona

11

GG

Richiedi maggiori informazioni!

Info utili

  • Aeroporto di arrivo

    • Dubai
    • Mahe
  • Fuso orario

    +3

  • Moneta

    • Dirham
    • Rupia delle Seychelles
  • Documento necessario

    Passaporto

Il pacchetto comprende

  • Volo di linea Emirates in partenza da Roma via Dubai su Mahe con scalo a Dubai in classe economica a/r

  • Volo di linea a/r da Mahe per Praslin

  • 4 notti in camera Classic Sea View con trattamento di prima colazione

  • 6 notti in camera Panoramic Pool Villa con trattamento di prima colazione

  • Trasferimenti privati ed assistenza in loco a Seychelles

  • 1 massaggio di coppia da 60 minuti nella Spa + 1 bottiglia di Champagne

Il pacchetto non comprende

  • Volo di A/R dall’Italia (disponibile su richiesta) + volo da Dubai a Mahe + volo da Mahe a Praslin

  • Pranzi, cene e spuntini
  • Assicurazione annullamento viaggio (su richiesta)

  • Assicurazione medica Euro 160,04 totale per 2 persone (copertura spese mediche fino a 500.000 euro)

  • Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”