fbpx

FLORIDA: MIAMI E ORLANDO

/, Stati Uniti/FLORIDA: MIAMI E ORLANDO

Miami Beach è il primo passo di un affascinante percorso attraverso la Florida. Un viaggio sulla Overseas Highway, il ponte che collega tutte le Isole Keys fino a Key West, la cittadina del famoso Hemingway. Una sosta a Sarasota, una graziosa località che si affaccia sul Golfo del Messico per rilassarsi prima di tornare bambini nei parchi divertimento di Orlando. Tutto termina nell’atmosfera frizzante di Miami.

GIORNO 1: Arrivo a Miami in giornata, trasferimento individuale in hotel.

GIORNO 2: Prima colazione. Durante la mattinata visita della città e delle sue principali attrattive, dopo un giro a downtown si visiteranno anche Coconut Grove e Coral Gables. Pomeriggio a disposizione per visite individuali, shopping o relax sulla bella spiaggia.

GIORNO 3: Prima colazione. Incontro nella hall dell’hotel con la guida locale e partenza per Key West, conosciuta per la sua atmosferica caraibica. Il viaggio è sulla famosa Overseas Highway, che lasciata la terraferma, diventa un lungo ponte che collega tutte le isole Keys fino a giungere all’estremo punto meridionale degli Stati Uniti. Dopo un breve giro orientativo, il resto della giornata è a disposizione per visitare questa graziosa cittadina che è stata dimora anche del famoso scrittore americano Heminghway, di cui è ancora possibile visitare la vecchia casa.

GIORNO 4: Prima colazione. In mattinata si lascia Key West per tornare sulla terraferma e visitare il parco naturale di Everglades, una vasta riserva naturale abitata da quasi 300 specie diverse tra uccelli, coccodrilli, serpenti e tartarughe. La visita prevede anche un breve tour in airboat, la tipica imbarcazione ad elica indispensabile per solcare gli intricati canali di questa area paludosa. Nel pomeriggio si continua per Sarasota dove si arriva nel tardo pomeriggio.

GIORNO 5: Prima colazione. Intera giornata a disposizione per rilassarsi nella piscina dell’hotel o sulla spiaggia di questa graziosa località che si affaccia nel Golfo del Messico.

GIORNO 6: Prima colazione. In mattinata partenza per la storica città di Trapon Springs e proseguimento attraverso la visita del Parco di Homosassa Spring dove si possono ammirare flora e fauna locale come alligatori, orsi e fenicotteri. All’arrivo pernottamento in Hotel e tempo libero a disposizione.

GIORNO 7: Prima colazione. In mattinata partenza per la città di Orlando. Giornata a disposizione per divertirsi e tornare bambini, negli incredibili parchi divertimento.

GIORNO 8: Prima colazione. Giornata a disposizione per godere delle attrazioni offerte dalla città di Orlando e per il relax.

GIORNO 9: Prima colazione. Mattinata a disposizione per rilassarsi sulla spiaggia o per una visita della cittadina chiamata, per i suoi canali, la “Venezia“ della Florida. Resto della giornata a disposizione.

GIORNO 10: Prima colazione, tempo a disposizione e trasferimento libero per l’aeroporto di Miami. Rientro in Italia.

PREZZO SU RICHIESTA

per persona

10

GG

Richiedi maggiori informazioni!

Info utili

  • Aeroporto di arrivo

    Miami Airport

  • Fuso orario

    -5

  • Moneta

    Dollaro

  • Documento necessario

    Passaporto

Il pacchetto comprende

  • Sistemazione in Hotel categoria 3*/4* con trattamento di solo pernottamento (o dove indicato, con colazione)

  • Tour come indicato nell’itinerario

  • Assistenza di una guida italiana durante tutto il tour

  • Assicurazione annullamento e medica

Il pacchetto non comprende

  • Volo A/R dall’Italia (disponibile su richiesta)

  • Trasferimento da aeroporto a Hotel Miami a/r (su richiesta)

  • Pranzi, cene e spuntini

  • Ingressi a musei/riserve se non scritto nel programma

  • Tutto ciò che non è specificato nella lista “Il pacchetto comprende”
Destinazione: Idee di Viaggio, Stati Uniti|